Prevenzione della corruzione

Il Consiglio di Amministrazione ha affidato l'incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e Trasparenza a  Stefano Riccamboni.

La Società ha uniformato il proprio modello organizzativo alle previsioni del D.lgs 231/2001; ha affidato il ruolo di Organismo di Vigilanza monocratico ex d.lgs 231/2001 al Dott. Stefano Riccamboni.

Per segnalazioni si invita a scrivere al Responsabile della prevenzione della corruzione e Trasparenza al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per segnalazione da parte di  lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore della Centro Servizi Condivisi è inoltre disponibile anche il seguente canale di segnalazione gestito da ANAC:  SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE - WHISTLEBLOWING

Documento di sintesi del Modello di Organzzazione, Gestione e controllo ex D.lgs 231/2001 integrato ex L. 190/2012  

Relazione annuale RPCT: 

RELAZIONE ANNUALE RPCT 2017

 

Centro Servizi Condivisi - Via Solteri n. 38 - 3 8121 Trento

Email: info@ccsc.it - Pec: ccsc@pec.ccsc.it - Tel.: 0461.1828000

Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

  accetti di proseguire la navigazione?