Organi di indirizzo politico amministrativo

Ai fini dell’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013, le amministrazioni, gli enti e le società individuano al proprio interno i titolari di incarichi politici o di indirizzo politico, anche con riferimento alle norme statutarie e regolamentari che ne regolano l’organizzazione e l’attività.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da:

AVV.Monica Baggia - Presidente -

DOTT. Alessandro Zorer - Vicepresidente - ( nominato Consigliere dall'Assemblea in data 20/01/2016 )

DOTT. Stefano Robol - Consigliere delegato -

DOTT.SSA Daniela Marcon - Consigliere -

DOTT. Silvano Librera - Consigliere -

 

Ai membri del Consiglio di Amministrazione non è riconosciuto compenso.

  

Fino all'entrata in vigore del d.lgs 97/2016, è stato dato adempimento agli obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013: atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. 

AVV.Monica Baggia - Presidente -

 

DOTT. Alessandro Zorer - Vicepresidente -

  

DOTT.SSA Daniela Marcon - Consigliere -

  

DOTT. Silvano Librera - Consigliere -

   

DOTT. Stefano Robol - Consigliere delegato -

 

Con l'entrata in vigore del d.lgs 97/2016 che ha modificato il d.lgs 33/2013, gli obblighi di pubblicazione ex art.14, comma 1, sono tali salvo che la carica sia conferita a titolo gratuito, come previsto dall'art.14, comma 1 bis. Per tale motivo dall'entrata in vigore del d.lgs 97/2016, vista la gratuità dell'assunzione della carica, viene meno l'obbligo di pubblicazione ex art.14, comma 1. 

 

 SISTEMA DEI POTERI CONFERITI AGLI AMMINISTRATORI E AI PROCURATORI   - sistema dei poteri relativo al Consiglio di Amministrazione in carica fino al 6 maggio 2018 -

 

In data 7 maggio 2018  l'Assemblea ha nominato il Consiglio di Amministrazione :

 

    • Avv. Monica Baggia - Presidente
    • Dott. Stefano Robol - Consigliere
    • Avv. Sabina Zullo – Consigliere

 

 

 

Centro Servizi Condivisi - Via Solteri n. 38 - 3 8121 Trento

Email: info@ccsc.it - Pec: ccsc@pec.ccsc.it - Tel.: 0461.1828000 - Fax: 0461.1828050

Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

  accetti di proseguire la navigazione?